

Spedizioni & Resi
Tutto quello che serve per avere o restituire un prodotto.

Spedizioni
Tempistiche Generali:
Italia: Consegna in 48 Ore
Isole: Consegna in 72 ore
Tracking:
Il sistema di BRT fornisce il codice di tracciabilità solo dopo che il corriere ha effettuato la presa fisicamente dal nostro magazzino. Pertanto è sempre possibile averlo, solo ed esclusivamente ad avvenuta consegna della merce al corriere, il che è quasi sempre circa 12 ore dopo la ricezione dell'ordine.
Il cliente può richiedere il codice di tracciabilità o info sulla spedizione direttamente al corriere chiamando il numero: 392.57.01.385 o quello della propria filiale di zona, o può richiederlo via e-mail, facebook, whatsapp o telefonicamente presso i nostri contatti, e seguirne lo stato di avanzamento direttamente sul sito www.brt.it
Costi:
Di seguito sono riportati i costi generali suddivisi per Peso\Volume:
Busta: € 4,90
Pacco entro 1 kg: € 5,90
Pacco da 2 a 10 kg: € 15,50
Pacco da 10 a 25 kg: € 25,90
Pacco da 25 a 50kg: € 35,90
Pacco da 50 a 100kg: € 65,90
Pedana 120x80x120, (h, l, p) superiore ai 100 kg: € 125,50
Pedana 180x120x120. (h, l, p) superiore ai 200 kg: € 200
Costo del servizio contrassegno, (accettabile solo per ordini inferiori a € 999): € 7
Costi per altri metodi di pagamento: € 0
Le tariffe non sono soggette a variazione territoriale, e sono uguali per tutta l'italia.
Per spedizioni internazionali contattare: +39 392.57.01.385
La spedizione viene effettuata entro 2 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite Corriere Espresso Bartolini.
La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal presente annuncio
La consegna si intende al piano strada, ovvero, la consegna dei prodotti ordinati viene effettuata dinanzi all'entrata della tua abitazione (o luogo di consegna), a piano terra.
Il codice di tracking verrà inviato via e-mail a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.
Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che l'imballo del corriere sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato.
prima di accettare il pacco, è necessario controllare l'integrità dello stesso.
Verificare con la massima attenzione l'imballo, in caso di anomalie anche minime, accettare con riserva specifica, apponendo sulla lettera di vettura la seguente dicitura:
SI ACCETTA CON RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO.
La semplice 'RISERVA DI CONTROLLO' non è sufficiente per l'attivazione dell'assicurazione.
Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci che sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo gentilmente se possibile di rilasciare il vostro Feedback Positivo.
Resi
RESO : Nel caso in cui il prodotto non soddisfi la vostra esigenza è possibile entro 14 Giorni rispedire indietro la merce.
Le spese di trasporto saranno sempre a carico dell'acquirente e verrà rimborsato solo il costo prodotto escluse SPEDIZIONI
HO RICEVUTO UN PACCO DANNEGGIATO : In caso di Danneggiamento merce da parte del cliente se non è possiible accettare con " Riserva di controllo" effettuate foto dettagliate delle condizioni del pacco e della merce danneggiata.
Inoltrate la mail al nostro indirizzo : infranet@live.it e riceverete assistenza entro 24 ore.